La musica del cuore con Soul Kitchen

Alta cucina, musica, amore e sesso. inizia così la descrizione del film del 2009, dove un giovane in un momento difficile della sua vita decide di aprire un ristorante nuovo per giovani, con bella musica e contorniato da storie d’amore. foto(54)

Lo stesso hanno fatto dei giovani torinesi memori dei loro viaggi e della loro cultura vegana, hanno aperto un locale scommessa, un vegano soul? Musicale e giovane, con uno stile tutto berlinese. in cui innamorarsi è doveroso.

foto(63) foto(55)

La sera bisogna prenotare nonostante la cucina sia prettamente vegana e raw. Ma troverete le patatine fritte e gli hamburgher di seitan, non temete.  A pranzo il menù è più semplice con qualche piatto e tante scelte di panini vegetariani e raw food, cioè cibi crudi e vivi, che è una filosofia che non spesso si può ritrovare nei ristoranti. Una sorte di pub, di locale per i giovani molto ampio, molto bello e con una cucina sana, ma di sicuro vegetariana. Naturalmente qui gli animali sono ben accetti perchè lungi da loro trovare qualche piatto di origine animale. Lodevole iniziativa che sta funzionando alla perfezione. Perchè chi mangia vegetariano non può anche divertirsi mangiando. Questa è la loro formula una cultura da diffondere che non sia però corollata da moralismi ed etichette. Quindi via al birrozzo e spiedini di verdure e seitan. Succhi e prelibatezze di ogni genere. Mi viene da pensare ad un approccio easy.

Non troverete infatti piatti super sofisticati, ma semplici e diretti. Ma questa pare sia loro filosofia. Merita sicuramente un giro la sera!!!

vfoto(62)Soul Kitchen – Vegan & Raw Food (Bar, Ristorante)
Via Santa Giulia, 2 – Torino
Tel.: 011-884700

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: