l’Info-cuore per torinesi e non.

Oggi è tutto un tam tam di iniziative a Torino e io ve le comunico. Quelle che mi piacciono naturalmente mica tutte.

dal pomeriggio….

torino1

Per chi vuole andare a cena fuori rimando al post dell’anno scorso: san-valentino-per-voi.

Ci sono anche altre possibilità naturalmente che in un anno ho scoperto e che troverete sul mio blog sfogliando con pazienza. Altre che troverete sulla mia pagina facebook di luoghi in cui ho mangiato di recente. In particolare segnalo la Strambata per celiaci, in via Ugo Foscolo 20, 0116692681, perchè tutti hanno diritto di andare a cena fuori e a breve ve lo racconterò con calma.

Se volete restare a casa potete visitare i blog delle mie amiche blogger che hanno preparato piatti per l’occasione :Cucina Precaria, Spadelliamo Insieme, Muffinedintorni.

Se invece di mangaire non vi interessa e volete far equalcosa di speciale stasera Torino è piena di eventi molto interessanti (il pensiero era fikissimi, ma ho una reputazione). Il primo importante è alle 19 il FlashMob contro la violenza sulle donne in Piazza Castello che sta invadendo il web e riempirà le piazze!!

Poi spettaccoli per gli amori antichi al Castello del Valentino (cercate info su somewhere.). Oppure Turin in Love  , un tour tra la magica Torino alla scoperta degli amori e tradimenti e intirghi dei personaggi sotrici di questa città con apericena finale.

Al Teatro della Caduta ci saranno gli amici Guido Catalano, Federco Sirianni e Matteo Negrin con lo speciale “Grande Fresco”, risate muisca, poesia e un romanticismo tutto loro. (segnalo discreta possibilità di baccaglio per le single tra il pubblico, in genere il seguito dei tre giovani non è male, lasciate stare Negrin che tiene famiglia).

Al Circolo dei lettori, rassegna di letture, musica, aperitivo, ne troverete per tutti i gusti e i legami.

Per i più coraggiosi si balla con i Lou Dalfin al Monte dei Cappuccini. Balli sfrenati per amori sfrenati.

E poi ancora per chi si trova nei paraggi al Forte di Fenestrelle stasera apre per passeggiate suggestive sulla “muraglia sabauda”.

Poi non dite che non vi aiuto.

alla sera…

Torino

Per gli ultimi che organizzano sempre all’ultimo momento, oggi sarò irreperibile  sino alle 23, per cui non mi chiamate al servizio “ottantanoveventiquattroventiquattro” perchè non vi posso aiutare su quale ristorante scegliere. Per chi è su twitter invece mi segua su @cuoriforchetta oggi vi porto ad un evento curioso!!!

Annunci

2 Comments

Add yours →

  1. Anche il “Dinner in Love” di Gelateria Pepino non è male.

  2. Grazie!! Segnalate, Segnalate……e noi divulghiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: