Rilancio #iolamafiamelamangio

Rilancio il mio blog  con una nuova grafica. Non abbandono la mia forchetta fotografata con instagram su un foglio A4 con tanti cuori diseganti da me con il pennarello rosso. Ma rinnovo I cuori che ora sono due, per non fare confusione, come era preannunciato dal nome stesso. Una grafica più seria? Forse. Cresciuta nel tempo? Sicuramente. Ringrazio Bob Noto che ha voluto contribuire al mio restyling o #botox come lo chiama qualcuno, perdendo il suo tempo prezioso dietro a mille indecisioni femminili davanti alla scelta del colore e della forma.

Questo rilancio grafico vuole due dediche:

La prima a Zia Laura Zanelli , ci eravamo promesse questa estate di rinnovarci insieme e poi lei ha pensato bene di rinnovarsi seriamente in un’altra vita, ma lasciando in questa per noi tante battaglie da portare avanti.

La seconda alla campagna #iolamafiamelamangio partita a giugno sempre con il sostegno di Laura, una delle prime sostenitrici della campagna e ormai a lei dedicata, che prevede di pubblicare un post con una ricetta ideata con i prodotti di Libera Terra e inviarlo al mio indirizzo di posta o commentare il post del 26 giugno. Intanto pubblicherò la ricetta in tandem di Cucina Precaria e La CuochinaSopraffina direttamente da Dublino. Grazie ragazze, sempre presenti e attive.

10 post: Crespelle di farina di ceci e pomodoro

La raccolta ricette continua. Fino a quando? Fino a quando non raccoglierò adesioni golose sufficienti per fare il giro dell’Italia. Non ci fermiamo, o almeno non mi fermo. Come ogni iniziativa con un valore sociale etico è più difficile da portare avanti. Difficile trovare i prodotti, difficile perchè va a toccare la parte di noi di impegno civile. E non sempre abbiamo desiderio di cose serie. Ma prometto che questa iniziativa darà grandi soddisfazioni a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno. Io mi siedo e aspetto. Sono piemontese, non sapete come sanno attendere: stoici, imperterriti e silenziosi per raggiungere la meta.

Annunci

Un pensiero su “Rilancio #iolamafiamelamangio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...