Coltiva il cibo, la vita, il pianeta, in tour con i Coldplay

Il 24 maggio a Torino ci sarà il concerto dei Coldplay . Nel loro tour mondiale la band appoggia la campagna  COLTIVA di Oxfam : “una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da  17 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con 3.000 partner locali in oltre 90 paesi per individuare soluzioni durature alla povertà e all’ingiustizia.”

Coltiva è la campagna a favore di un’alimentazione sana per tutti! Ti  potrai unire alla serata come volontario trasmettendo i valori e gli obiettivi per un mondo più giusto e solidale combattendo la fame nel mondo. Land Grab: compravendita dei terreni da parte dei ricchi investitori, implica la perdita per i piccoli coltivatori; il cambiamento climatico, i prezzi del cibo che aumentano, e l’incentivazione dell’agricoltura su piccola scala, sono le tematiche che Oxfam porta avanti per spiegare da dove si parte e come aiutare i paesi più coinvolti.

I Coldplay insieme ad Oxfam desidera che i propri fans uniscano l’amore per la musica alla consapevolezza delle problematiche che ci circondano.  Ecco perché se vorrai fare il volontario per la serata assistendo al concerto potrai inviare un curriculum a coltiva@oxfamitalia.org per partecipare anche tu al tour dei Coldplay facendo qualcosa di utile.

Cuoriforchetta ci sarà perché non riesce solo a scrivere ma ha sempre sto maledetto desiderio di rendere questa terra un posto migliore per tutti. Vieni con me?

http://www.oxfamitalia.org/eventi/i-coldplay-in-italia-con-oxfam-vieni-anche-tu

Annunci

One Comment

Add yours →

  1. io ci sarò ad ascoltarli! già li amo, adesso vorrei sposarli tutti e farli venire sul mio terrazzo a vedere l’orto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: