Sex & the Cake, il libro per i primi appuntamenti?

L’inizio di Cioccolatò2012 parte alla grande e per caso a quale evento assiste duecuorieuna forchetta? Alla presentazione del libro Sex&theCake, un “dolce” particolare per ogni tipologia di uomo che incontri. Il libro è frutto dell’incontro tra una giornalista golosa e una cake designer, dove?  In sala parto e durante il travaglio le due donne decidono di raccontarsi le loro esperienze e gli incontri folkloristici con varie tipologie di uomini, per la precisione 10, vediamo se li indovinate…

Primo posto, il bastardo con un abbinamento di cioccolato al peperoncino, panna e decorazioni di fiori rossi. Viene poi il narciso, il mammone (tanto quotato in Italia) lo conquistiamo con una Paris Brest al coriandolo. E ancora l’uomo excel che io tradurrei di questi tempi, l’uomo twitter. Questi solo alcune categorie che le due amiche tra un urlo e una spinta hanno deciso di raccontare. Non voglio svelarvi tutto, però sappiate che è un libro divertente, frizzante,  direi che in qualche modo azzarda dire ciò che noi amiche facciamo di solito, raccontare nei particolari macabri ogni esperienza che abbiamo vissuto.

 

 

 

 

 

 

Con Irene Vella, l’autrice, è stata simpatia a prima vista, lei ha tutto il corpo che ride, è bella, solare, divertente, ho riso come una matta per tutta la presentazione, mi ha fatto la dedica sul libro che ho subito acquistato et voilà so che verrà a leggere il mio blog.  Vi consiglio di cercarlo nelle librerie, secondo me è un manuale da tenere in casa, insieme ad altri più antichi e orientali, ne vale la pena per imparare l’arte d’amare e sedurre fin dal primo appuntamento.

Irene Vella e Claudia Deb,

edizioni Malvarosa, con foto di Enzo Rando.

 

Annunci

3 pensieri su “Sex & the Cake, il libro per i primi appuntamenti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...