Cioccola-tò

Novità in arrivo! Due cuori e una forchetta scende in piazza! No no, non per manifestare. Questo sabato sono stata invitata a Cioccola-tò, in compagnia delle foodblogger piemontesi, come narratore viaggiante in tempo reale del tour torinese.
E sarà un Cioccola-tò tutto social e 2.0, scelta non casuale visto che siamo a Torino, città da sempre all’avanguardia su internet e nuove tecnologie.

Saranno diversi i momenti dove la comunità della Rete sarà coinvolta in maniera attiva. Lunedì 5 marzo alle 11 la tavola rotonda “Le Donne e il Cioccolato ai tempi del web 2.0” con untoccodizenzero.itspadelliamoinsieme.com, giornalisti e molti altri. Poi c’è il Chocolate Blogger Time, ovvero ciclo di incontri dove tutti i giorni a partire dalle 16 le foodblogger racconteranno tutti i segreti e le novità di  Cioccola-tò e realizzeranno una ricetta sul cioccolato insieme ad un Maestro cioccolatiere piemontese, mostrando al pubblico presente in Piazza Vittorio Veneto e a quello del web, come si realizzano piatti e dolci al cioccolato.

Ma il main event è sabato 3 marzo mattina dalle 9.30 alle 12 (perché ci sono io)! Da Piazza Castello partiremo, tutte insieme, per il Choco Tour + merenda reale alla scoperta di tutte le delizie della manifestazione. Ignare, le foodblogger, che invece di twittare, passerò in rassegna e assaggerò tutte le specialità più che altro….come un pacman inferocito!

Scherzi a parte, io e il mio blog siamo molto onorati di essere stati chiamati come narratori coccolatosi e vivere quest’esperimento food-social. Perciò sabato mattina tutti con smarthphone e tablet in mano.  Instagram, Twitter, Facebook e, naturalmente, Due cuori e una forchetta sempre aperti.

Aspetto like e commenti come pioggia di cioccolato!

http://www.cioccola-to.it/2012/comunicato-ufficiale.php

Annunci

4 pensieri su “Cioccola-tò

  1. lagonzi ha detto:

    tia spettiamo.. ma il 3 marzo che è sabato, non venire il ” perché non trovi nessuno 😉 dai gianduiotta non credere di mangiare tutto tu!! a sabato 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...